Per questa stagione agonistica le squadre impegnate nelle serie più alte di questo sport sono:
Girone B1 C
TT Vita
Cus Camerino
TT Spiaggia di Velluto
C'è il massimo sostegno a tutte e tre le squadre per riportare una squadra marchigiana nella categoria di Serie A, escludendo il San Marino che milita nei nostri Campionati, già presente in A2 girone A.
Nella B2 girone E si lavora con la stessa volontà e Oikos San Benedetto, TT Vita sperano entrambi nei migliori risultati.
Il Girone C1 H potrebbe essere il più avvincente e il più favorevole per una nostra promozione dato che saranno 4 squadre marchigiane su 8 a contendersi la promozione.
Cus Camerino, Tennis Tavolo Montemarciano, TT Senigallia e Asd TT Spiaggia di Velluto, tra scontri con Castiglione di Ravenna, Ferrara , Tifernum Città di Castello e San Martino in Riparotta, e Derby di Senigallia, si impegneranno sicuramente al massimo per i loro obiettivi.
Aspettiamo le prime partite per vedere le formazioni e i loro schieramenti, i risultati, gli incontri inizieranno il 06/10/2012.
Un punto sgradevole da sottolineare è quello che dimostra la crisi o la male organizzazione che attacca il tennis tavolo delle grandi categorie, un girone Unico di A1 a 4 squadre.
Nessun commento:
Posta un commento