Inizia questo sabato 6/10/2012 la stagione agonistica 2012/2013 in modo definitivo, visto il torneo di Camerino di Settembre appena giocato.
Come segnalato su : "Post : Quanti Derby" nelle prime giornate verranno disputati ben 8 derby dei 18 totali della stagione, tra i quali i Sorci Verdi Inaugurano il loro definitivo ingresso nel grande gruppo del Tennis Tavolo Italiano, QUI IL POST DI PRESENTAZIONE
Da Tenere d'occhio il comportamento del Mogliano neo Promossa in C2, e della squadra Spiaggia Di Velluto per vedere se già ad inizio campionato mostrerà un segnale di Potere come nelle scorse Stagioni.
Fra i vari di Pesaro, San Marino, Porto Recanati, Ascoli, Senigallia e Corridonia e gli altri incontri si riuscirà finalmente a conoscere le formazioni più o meno definitive e sono queste uno dei parametri fondamentali per cominciare a fare previsioni.
Record Societari da battere:
Coppa Marche, Virtus a Quota 10 Seguita da Camerino e Vita a quota 5 e Senigallia 4, solo quest'ultima può pareggiare il Vita.
Grand Prix Giovanili Juvenes 10, Montemarciano e Virtus 5.
Il TT Vita potrebbe agganciare la Polisportiva Adriatica a quota 14 ricoscimenti a Squadre se riuscirà a conquistare almeno un premio.
C2:
Senigallia e Virtus sono a parimerito 6 Campionati Vinti (C2), non ci sono società nel girone che possono battere questo record.
Eroica Detiene 2 Top12 C2, 6 società hanno conquistato 1 TOP 12 C2.
D1:
Montemarciano e Spiaggia di Velluto hanno conquistato 1 TOP 12 D1.
Buon inizio di Campionato a Tutte le Società e a Tutti gli Atleti.