Alla seconda giornata di campionato ecco le situazioni dei gironi:
C2_
Senigallia e Juvenes A in vantaggio a parimerito con 4 punti e 2 partite vinte su 2, si pensa che solo le sfide dirette possano cambiare i risultati, anche se nella carta la squadra della Repubblica di San Marino è nettamente superiore contando 3 giocatori classificati sotto i 1000 d'Italia rispetto a Senigallia dove ve ne è soltanto uno.
Continuiamo a seguire questo campionato aspettando una vittoria del Mogliano neo Promossa in C2.
D1_
Nord
Quadrifoglio B di Porto Recanati e Montemarciano in lista per la promozione, sono appollaiate in cima quasi con gli stessi punteggi.
Il Montemarciano schiera una formazione giovane e competitiva, di tutto rispetto.
Chissà se Svampa, Simonetti (esperienza allo stato puro) con l'aiuto di Piatanesi S. giovane promessa del TT Quadrifoglio Porto Recanati resisteranno alla pressione dei fratelli Copparoni, Grispiani e Bolognini.
Sud
Discorso diverso nel girone Sud dove solo il TT Vita è a 4 Punti.
Si fa notare qui la partecipazione di Macerata E. attualmente numero 360 D'Italia, probabilmente questi tre incontri fissi sempre vinti daranno la netta promozione al TT Vita in C2.
( % vittoria QUI IL LINK CLASSIFICHE 79 GIOCATORI SERIE D2 2A GIORNATA CAMPIONATO)
D2_
Nord
Seconda Sfida fra Senigallia e Juvenes RSM.
La famiglia Melucci con Renzetti tenta il testa a testa contro, Giardi Moretti Muccioli e Stefanelli.
In seconda posizione a parimerito altra squadra di Senigallia e la nuova squadra di Pesaro i Sorci Verdi dove Boidi e D'Orio conducono con 100% di vittoria.
Centro
Girone ambiguo, alla seconda giornata 6 squadre su 7 sono a 2 punti 1 a 0 Corridonia B unica ad aver perso entrambe le partite disputate.
Le prossime giornate daranno i primi risultati importanti per definire in anticipo l'andamento del girone.
Sud
Eroica e Mogliano si Condendono invece il girone D2 Sud a 4 punti.