Per effettuare la ricerca dopo aver premuto il bottone (cerca) seleziona "collegato da qui".

mercoledì 26 gennaio 2011

C2 D1 fine girone di Andata

Alla fine del girone di andata nella serie C2 GIrone Unico si pongono ai primi tre posti ASD TT UPR Montemarciano a punteggio pieno 7 partite giocato 7 vinte e 14 punti cosa che si aspettava già dalle prima giornate per via della super formazione messa in gioco: Pannelli Andre, Azzalini michele e Andrea, Mariani Enzo, Romiti Gloria.
Ultime in classifica entrambe le squadre del Senigallia A (1 partita vinta) e B (tutte perse) distanziate dal Quadrifoglio di soli 2 punti.

Per le D1:
Centro.
Il Mogliano conduce a pari Merito con il Cus camerino a 12 punti con 6 pertite vinte su 7 dove Mogliano B vince il primo scontro diretto con il Cus Camerino per 5-4 ma perde per 5-3 contro il Corridonia ultima a Pari Merito Con il Quadrifoglio dove lo scontro diretto fra le 2 è vinto dal Corridonia.
Il quadrifoglio ha vinto per 5-3 sul Mogliano A.
Per il girone centro situazioni intricate che non possono dare una reale definizione delle situazioni.

Nord.
Solitaria Spiaggia di velluto procede in vetta a 12 punti con una sola sconfitta contro Quadrifoglio Porto Recanti della prima Giornata. Seconde Montemarciano Juvenes e Senigallia A a 10 punti.
Fabriano fenalc A segue con 6 punti Fenalc B quadrifogli Poto Recanati con 2 vittori su 7 e senigallia B con 0 vittoriae.
Molto vicine tutte non è possibile dare pronostici.

Sud.
OikosB a punteggio pieno viene seguito dalla Regina Pacis Virtus B poi Virtus C, oikos A Sporting Clup Ap e virtus A,con punteggi :12-10-8-6-4-2-0.
Oikos dovrebbe riuscire a completare il girone a punteggio pieno.

Nessun commento: