Per effettuare la ricerca dopo aver premuto il bottone (cerca) seleziona "collegato da qui".

mercoledì 26 gennaio 2011

preludio 29/01/2011

C2.
Visti i passaggi dalla D1 di Martedì e Spinozzi bisogna vedere se il primo dei due aiuterà il Quadrifoglio Porto Recanati a recuperare la sconfitta fuori casa per 5-3 da parte del cus camerino, idem per Spinozzi che deve confermare il risultato con Martedì riproponendo magari la vittoria per 5-3 contro Virtus AP.
Quasi sicuramente il Montemarciano imbattuto prevarrà sullo Juvenes RSM forse non con il 5-1 dell'andata ma la vittoria fa pronosticare un en plain viste le 7 vittorie su 7 partite.
Difficile ma probabile che il Senigallia A riproponga gli stessi risultati dell'andata.

D1Centro.
Exploit delle squadre di casa per l'andata.
Il girone di ritorno ,visti i risultati dovrebbe essere altrettanto interessante.
Quattro 5-0 all'andata, eroica B -eroica A , Corridonia A - Corridonia B , Mogliano B - Mogliano A, il cus camerino giocherà a Porto Recanati contro il Quadrifoglio, che Campisi M promessa del Quadrifoglio possa riuscire a vincere una partita per non subire il 5-0? all'andata un paio di 11-9 e nell'ultima giornata ha dimostrato di poter recuperare un 2-0 di sconfitta in una splendida vittoria per 3-2
Quadrifoglio-Corridonia
Campisi Marco - Falcioni marco (1°set)12/14(2°set)9/11(3°set) 11/5(4°set) 11/6 (5°set) 11/6 (set) 3 2
(pnt) 54 42

D1Nord.
Senigallia B Vs Seniagallia A e Fabriano Fenalc B vs Fabriano Fenalc A dovrebbero risultare positivi per Senigallia A e Fenalc A per tenere un buon centro classifica.
Chissà se Il quadrifoglio riuscirà a ripetere il 5-3 dell'andata in casa senza Martedì, improbabile ma possibile, calcolando che anche Spinozzi è salito in C2.
Il montemarciano cerca la via della solitudine contro lo juvenes RSM che sembra essere impotente verso l'armata UPR Montemarciano.

D1Sud.
3 partite invece di quattro come negli altri gironi:
Virtus A e C si sfidano probabilmente per ripetere l'evento opposto.
Idem per Oikos A e Oikos B.
Si vedrà se il regina pacis porterà a casa il punto come per l'andta per 5-3 contro il virtus B.



Nessun commento: