Per effettuare la ricerca dopo aver premuto il bottone (cerca) seleziona "collegato da qui".

domenica 20 marzo 2011

C2, campionato e top 12 19/03/2011

A seguito dell'aggiornamento della classifica TOP 12:
Senigallia A e Quadrifoglio sono ancora in attesa della pubblicazione dei risultati di C1 girone I del Tifernum B contro Garden Terni confidando nella vittoria del Terni per venire a conoscenza in anticipo delle varie promozioni e retrocessioni definitive per tutti i campionati regionali.
Per la nostra C2 niente di nuovo e inatteso, le vincitrici dell'andata ripetono similarmente i risultati lasciando qua e la qualche incontro diretto in più agli avversari.
Di conseguenza il Montemarciano cerca l'en plain visto che è arrivata a 12 vittorie su 12 incontri, le quattro inseguitrici, si erano ormai arrese la giornata scorsa con la promozione automatica dell'UPR M.Montemarciano.
Come già detto quel poco che resta di avvincente del campionato è scoprire quante squadre scenderanno di categoria se 2 o 3 dipendendo dal C1 girone I e L (il secondo già sicuro senza squadre marchigiane che retrocedono, anzi si contendono la promozione ben 3 squadre marchigiane).
Allo stato attuale se il Senigallia potesse restare sopra il Tifernum B, il Senigallia A (C2) per non retrocedere deve sperare in altre 2 sconfitte del Quadrifoglio dopo l'ultima di ieri ( sconfitta per 5-2 in casa dallo Juvenes) e dovrebbe vincere tutte e due gli incontri rimasti, in questo caso o nel caso scendano 3 squadre il Quadrifoglio non avrà nessuna squadre in C2 nel prossimo anno.

Nessun commento: