D1 Girone Nord.
Montemarciano si Impone per 5-4 (rispetto alla sconfitta per 5-4) su Spiaggia Di Velluto e riapre così il campionato.
Entrambe a 18 punti lottano per tenere anche la distanza dallo Juvenes che in caso di vittoria si porterebbe a -2 da entrambe in attesa degli scontri diretti che confermeranno le classifiche, Spiaggia di Velluto resta comunque in vantaggio per Maggior Numero di Partite Vinte e Minor Numero di Partite perse nei singoli incontri.
Porto Recanati Quadrifoglio penultima, batte per 5-3 il Senigallia B Ultima, sicura della probabile vittoria dello Juvenes su Fenalc Fabriano B (5-0 secco all'andata per lo Juvenes R.S.Marino) avendo così la possibilità di superare il Fenalc B e piazzarsi in 6a posizione su 8 squadre.
C2 Girone Unico
Spiaggia Di Velluto sembra essere abitudinaria, non perdendo colpi ne migliorando i risultati.
Batte 5-1 il Senigallia B come all'andata e resta in attesa dei risultati del Camerino e del Virtus, per confermare la 4a posizione.
Il Quadrifoglio a Montemarciano cerca di farsi valere.
Montemarciano però senza Pannelli rischia fino al nono incontro.
5-4 per Montemarciano, il Quadrifoglio senza Svampa produce ma non abbastanza.
Montemarciano può giudicarsi ormai promossa, per perdere il titolo dovrebbe perdere tutte e 3 le partite 5-0 cosa alquanto improbabile visti i risultati, tranne per questa ultima giornata che vede assenze da entrambe le squadre, e il Camerino dovrebbe vincere ad Ascoli e vincere le altre 3 oppure lo Juvenes deve vincere tutte le partite 5-0.
Nessun commento:
Posta un commento