Per effettuare la ricerca dopo aver premuto il bottone (cerca) seleziona "collegato da qui".

mercoledì 16 febbraio 2011

2a giornata di Ritorno 12-13/02/2011

Prospettive simili al girone di Andata con risultati in parte inaspettati.
Cominciando con il Senigallia A che perde 5-4 con Quadrifoglio Porto Recanati in parte rischiando la retrocessione, mentre il Quadrifoglio sperando in una sola retrocessione da C1 conquista 2 punti fondamentali da confermare però alla Prossima Giornata conto il Virtus sconfitto in questo caso dallo Juvenes per 5-3.
Dopo la vittoria con Virtus, Spiaggia Di Velluto cede a Camerino per 5-3 con 3 punti di Appolloni.
Montemarciano resta in testa con la vittoria per 5-2 contro Senigallia B.
Quasi confermata la vittoria del Montemarciano al quale mancano 3 partite vinte per confermare la prima posizione in anticipo di 2 giornate.
San Marino cerca di difendere la seconda posizione e sarà importante per la prossima giornata la partita contro Spiaggia Di Velluto.
Si può dire comunque che se tornassero in C2 2 squadre della C1, fino a fine campionato dalla seconda alla penultima posizione le squadre si giocheranno la retrocessione in D1, quindi si ha ancora un campionato più che aperto.

D1 Centro.
3 Squadre Vincono per 5-0
Mogliano B sul Quadrifoglio, confermandosi in testa a Pari Merito con eroica B vittoriosa con lo stesso risultato contro mogliano A (ultime Mogliano A e Quadrifoglio).
5-0 dell Corridonia A contro Eroica A, vittoria importante per Corridonia che può ancora seguire la Vetta.
Punto importante per corridonia B che inverte il risultato e riesce a vincere per 5-4 contro il Camerino.
Sconfitta decisiva per il camerino che perde la testa del girone e diventa seconda.

D1 Nord:
San Marino Juvenes esce per 5-0 sul Senigallia B e Spiaggia di Velluto sempre 5-0 su Fabriano B.
Montemarciano 5-1 sul Fenalc Fabriano A e Porto Recanati cade in casa per 5-4 ( persa 5-1 all'andata con Martedì) contro il Senigallia A, Azzoni punto di Forza del senigallia A.
La classifica porta Spiaggia di Velluto sempre in testa a 16 punti seguita da senigallia A e Montemarciano a 14 punti, Juvenes 12 per gli altri la promozione resta un sogno.

D1 Sud.
Punto di stop per l'OIKOS B che perde il primo incontro contro Regina Pacis per 5-4, un incontro molto tirato con 4 partite su 9 ai 5 set, ma resta comunque in cima alla classifica a 2 punti proprio dal Regina Pacis, non sono concessi più errori per L'OIKOS B che vede una rimonta del Regina Pacis.
OIKOS A vince per 5-2 come per l'andata contro il Virtus A, e il Virtus C vince 5-2 contro Sporting CLub AP.
Nella classifica per le prime 4 classificate su 7 c'è ancora speranza di promozione visto che l'OIKOS B nons embra poi così imbattibile come per il girone di Andata.


Nessun commento: