Per effettuare la ricerca dopo aver premuto il bottone (cerca) seleziona "collegato da qui".

giovedì 3 febbraio 2011

preludio 12-13/01/2011

C2 girone Unico.
Juvenes Virtus.
Punto chiave per entrambe le squadre e per tutte  quelle a 8 punti alla ricerca del 2° o 3° posto.
Juvenes sopra di 2 punti una partita vinta di differenza rispetto al Virtus, deve restare incollata a Spiaggia di Velluto in trasferta a Camerino (4-5 all'andata per il Camerino) e tentare almeno il secondo posto a fine anno dato che la promozione sembra essere a senso unico.
Il Montemarciano si avvia verso una vittoria forse assicurata previo miracolo del Senigallia B a 0 punti e ultima in classifica.
Il Quadrifoglio deve riscattarsi del Camerino( 5-3 per il Camerino subito in casa) e sperando in Pesaresi, Apolloni e Messersì prova a riagganciare il Camerino a 8 punti.
Il Senigallia A è costretta alla vittoria con Porto Recanati per non lasciare troppa distanza dal centro classifica.

D1 Girone Centro.
Probabilmente facile vittoria per Mogliano B primo in classifica che in casa si confronterà con il Quadrifoglio ultimo in classifica.
Idem per Camerino che deve assolutamente vincere contro Corridonia B penultima pari con il Quadrifoglio.
Eroica B per non perdere la 3a posizione con 12 punti e compensare l'eroica A a 4 punti dovrebbe ripetere il 5-0 dell'andata e restare a 2 punti dalla vetta.
L'eroica A tenta di aiutare la B in casa contro Corridonia A a 2 punti dall'Eroica B anche se all'andata subì un netto 5-2.

D1 Girone Nord.
Spiaggia Di Velluto ormai non può cedere.
Con 2 punti di vantaggio sul Montemarciano a e Senigallia A, dovrebbe facilmente passare la giornata in sicurezza come all'andata (5-0) contro Fenalc Fabriano B, sperando forse invano di un aiuto da parte del Porto Recanati in casa proprio con il Senigallia A che vinse all'andata per 5-0.
Montemarciano ci riprova con il Fenalc A (5-0 all'andata) per restare in coda per la promozione, vista la sconfitta per 5-4 con Spiaggia di Velluto nella 4a giornata.
Juvenes come Montemarciano sta a guardare e prova a ripete il risultato precedente, 5-0 netto con Senigallia B ultima a 0 punti.

D1 Girone Sud.
Posizioni forse già delineate, Oikos B in vetta senza partite perse, affronta il Regina Pacis.
Regina Pacis a 4 punti dalla vetta e dall'Oikos B deve assolutamente vincere e trasformare il 5-2 incassato a San Benedetto.
Per la lotta alla PseudoSalvezza se esistesse una D2, il Virtus deve prevalere per agganciare lo Sporting V AP, a 2 punti e avvicinarsi anche all'Oikos A a 4 punti.
Lo Sporting Club V. AP dovrà difendersi dal Virtus C ancora in corsa per la promozione.

Nessun commento: