Il Senigallia si porta in 5ª posizione su 8 squadre 1 ritirata (TT Terni) dando speranze al Quadrifoglio che rischia ancora in parte la retrocessione vista la distanza di 2 soli punti in serie C2 dal Senigallia.
C2
Partita fondamentale e inattesa quella tra Juvenes San Marino e Spiaggia di Velluto Senigallia dove la squadra di casa (Juvenes) conduce l'incontro portando a casa un buon 5-2 a differenza della sconfitta per 5-4 dell'andata con Appolloni schierato al posto di Messersì che subisce 3 sconfitte pesanti in questo caso.
MonteMarciano non lascia spazio a nessuno 5-1 a Senigallia contro la Squadra A, dove Coccioni dimostra la sua superiorità su Azzalini A.
Marina Di Montemarciano tiene così la testa a punteggio pieno con 20 punti senza sconfitte.
Virtus e Camerino arrestano definitivamente Quadrifoglio (5-0 per Virtus) e Senigallia B (5-1 per Camerino) che cercano di recuperare la buona serie dello Juvenes a 14 punti.
Camerino 12 Virtus 10 pari al Spiaggia di Velluto.
D1 Centro.
Situazione in fase di stallo da qualche giornata.
Eroica B, Camerino e Mogliano B tutti a 16 punti, Segue Corridonia A a 14 punti poi Eroica A a 6 punti, quindi grande divario fra le prime 4 e le altre cpercepibile anche dai risultati.
Quadrifoglio e Mogliano A vengono abbattute in casa per 5-0 dal Corridonia A a Porto Recanati, 5-2 dal Camerino a Mogliano.
In attesa dei risultati di Sant'Angelo In Pontanto contro Corridonia e Mogliano B decisive per le prime posizioni.
D1 Nord.
Nulla di inaspettato.
Risultati simili all'andata.
Juvenes , Montemarciano, Spiaggia di Velluto e Fenalc A escono vittoriose in casa, dimostrando che le posizioni della classifica possono già essere prese in considerazione per le promozioni.
Uniche differenze sono per il Quadrifoglio, senza Martedì per la seconda volta ottengono risultati migliori sconfitta per 5-3 con Fenalc A a differenza del 5-1 subito in casa all'andata.
Peggiore il Senigallia A che subisce un netto 5-1 con il San Marino Juvenes, unica partita vinta da Giacomini che invece cede sul 3-2 con Fabbri G.
D1 Sud.
IL Virtus B è l'armata Anti Oikos.
Vince per 5-2 dopo la sconfitta per 5-2 il Virtus B su L'Oikos B che comandava la classifica in solitudine.
Doppia sconfitta consecutiva per L'Oikos B che deve reagire alla rimonta clamorosa con la vittoria del Regina Pacis su Sporting Club AP
Niente da fare per Oikos A contro Virtus C.
Campionato riaperto a poche giornate dalla fine.
Nessun commento:
Posta un commento